Resa nel Tempo Differente
Sostituzione Liner
Sostituzione Liner e rifacimento guaina PVC
Una piscina impermeabilizzata è una piscina che dura nel tempo, perché contrasta l’azione dell’acqua e degli agenti chimici per la disinfezione, che possono a lungo risultare dannosi.
Esistono diverse metodologie; quella che preferiamo per i risultati che garantisce, è l’impermeabilizzazione interna delle pareti della piscina e del fondo. In questo caso vengo applicati a livello strutturale pannelli in pvc rinforzato con tessuto in poliestere, accoppiato con calandratura a caldo. Si ottiene una piscina molto più resistente che non subisce tagli o erosione da agenti esterni.
Il materiale in pvc di rivestimento è disponibile in diverse texture e colori per unire all’aspetto funzionale anche quello estetico. Il rivestimento impermeabilizzante può essere applicato anche alla pavimentazione esterna e al solarium.
Esistono altre soluzioni per rendere la tua piscina resistente all’acqua, ognuna con costi e resa nel tempo differente, come nel caso del rivestimento in piastrelle o in mosaico; l’applicazione di una resina trasparente.
Ti consigliamo di contattarci ed esporci le tue problematiche, così sceglieremo insieme la soluzione su misura per la tua piscina.